Chi è Andrea Bernicchi?

Salve! Mi chiamo Andrea Bernicchi e sono nato a Lucca nel 1994, da quando ho memoria ho sempre amato inventare storie divertenti o lunghe saghe originali e così intorno all'età di 10 anni ho iniziato a disegnare fumetti su queste storie. Col passare del tempo ho migliorato sempre di più il mio stile frequentando il liceo artistico di Lucca e l'accademia Nemo a Firenze. Ho creato diversi fumetti ricoprendo ogni ambito dalla sceneggiatura al colore (digitale), dallo storyboard al character design, illustrando e creando grafiche per copertine. Adesso pubblico i miei lavori sulla mia pagina facebook e qui sul blog. 


potete trovare Bernicchi Comics anche su instagram cliccando qui
                                 

4 commenti:

  1. E bravo Andrea, ti auguro di essere un nuovo Stan Lee

    RispondiElimina
  2. Consiglio:
    lascia alla pagina "chi è andrea bernicchi?" solo la tua biografia.
    Inserisci una nuova pagina,intitolata "capitan c.cola e la perla dei mari",dove inserirai il fumetto che ora è sotto la tua biografia.
    Crea una nuova pagina intitolata"lista fumetti realizzati" (o simile) dove inserirai la lista dei fumetti che hai fatto (finiti ed incompleti),che ora è sulla pagina"chi è andrea bernicchi?".
    per quanto riguarda la lista:
    ora per ogni fumetto presente sul blog fai un collegamento tramite link alla pagina dove si puo leggere il fumetto.
    --------infine------------
    inserisci in fondo alla tua pagina home e cioè"chi è andrea bernicchi?" un collegamento ben visibile che rimandi alla pagina in cui hai la lista dei fumetti realizzati,non ancora finiti o non presenti sul blog.
    Che ne pensi?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. buona idea, però ho ancora una pagina disponibile e la volevo lasciare libera per un nuovo fumetto, li metterò nei post, ma non ho ancora capito bene come fare un collegamento tramite link.
      grazie del consiglio canaca

      Elimina
  3. per quanto riguarda i disegni gli inserirei in una pagina apposita:"disegni".

    RispondiElimina